2099

Home Cinema
Cinema

Anteprima Angeli e Demoni: red carpet in streaming

Vi avevamo già segnalato l’iniziativa per i fan in occasione dell’Anteprima Mondiale di Angeli e Demoni, il 4 maggio a Roma presso l'Auditorium Parco Della Musica, in viale Pietro De Coubertin.

Per coloro che non potranno partecipare all’evento, ci sarà la possibilità di vedere in streaming il cast del film che sfilerà sul red carpet.

Ecco il link dove, dalle 18 di oggi, partirà la diretta: STREAMING

Share
 

Angeli e Demoni: Anteprima mondiale - iniziativa per i fan

Anteprima mondiale di Angeli e Demoni a Roma.

L’appuntamento è per lunedì 4 maggio dalle 18 presso l’Auditorium Parco Della Musica, in Viale Pietro De Coubertin a Roma.

Tutti coloro che riusciranno a ottenere la maglietta del film, che verrà distribuita alle 18.00, potranno godere di un posto in prima fila sul red carpet per vedere da vicino tutte le star del film e l'esclusiva passerella di vip stranieri e italiani.  

Tra loro, alcuni fortunati saranno scelti e avranno la possibilità di entrare e vedere in anteprima mondiale il film insieme a Tom Hanks, Ron Howard, Ewan McGregor e PierFrancesco Favino.

La troupe televisiva che riprenderà l'evento potrà infatti scegliere alcuni fan e fare delle domande sul film, sugli attori e sul regista.

I fan veramente preparati potranno essere tra i primi al mondo a vedere il film evento più discusso dell'anno.

Share
 

Iconfactory Star Trek

Non siete più nella pelle per l'imminente uscita, 8 maggio, del film di Star Trek diretto da J.J. Abrams?

Volete rendere il vostro PC, Mac o il vostro dispositivo mobile a tema col l'universo trek?

Ecco il sito che fa per voi.

Share
 

ANGELI E DEMONI: EVENTO CERN/ROMA

Cercare di spiegare l’attività degli scienziati del CERN  (European Organization for Nuclear Research) e quanto sia importante, non è semplice. Tuttavia Tom Hanks crede di aver elaborato un buon modo per spiegare che cosa sia il più grande esperimento del CERN, il grande collisore di adroni (Large Hadron Collider).
“C’è un treno elettrico giocattolo che viaggia alla velocità della luce in direzione circolare e ce n’è un altro che viaggia, sempre alla velocità della luce, ma in senso opposto”, spiega Hanks “e quando si decide di far scontrare questi due treni elettrici nascerà una qualche nuova forma di trasporto...Qualcosa che viene creato nel momento in cui questi due elementi collidono. Questo è l’acceleratore di particelle!”
L’attore, vincitore di due premi Oscar, ha visitato il CERN, un’immensa struttura che attraversa il confine franco-svizzero vicino Ginevra, per promuovere Angeli e Demoni, il sequel de Il Codice Da Vinci che ha utilizzato il CERN come una delle location chiave della storia.
Nel film Hanks reinterpreta il ruolo del simbologista di Harvard, Robert Langdon, in lotta contro poteri antichi, disposti a tutto, anche all’assassinio, pur di raggiungere i loro scopi. Chiamato per aiutare la Chiesa Cattolica, Langdon scopre la rinascita dell’antica setta segreta degli Illuminati, la più potente organizzazione clandestina della storia decisa a distruggere la Chiesa Cattolica e il Vaticano.
Il piano degli Illuminati consiste nell’utilizzare l’antimateria rubata al CERN come ultima arma di distruzione di massa se Langdon non riuscirà a risolvere una serie di misteri antichissimi.
Alcune centinaia di esponenti del mondo della stampa hanno affollato il CERN per vedere in anteprima alcune scene del film e prendere parte ad un evento unico: la possibilità di vedere la tecnologia che sta dietro al più grande esperimento che il mondo abbia mai visto, il grande collisore di adroni (Large Hadron Collider).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Aprile 2009 20:18 Leggi tutto...
 

Anteprima Yattaman the movie

Vi avevamo già parlato su queste pagine dell'uscita di un live action ispirato alla divertentissima saga animata della Tatsunoko, pensando di non avere mai la fortuna di vederlo, almeno ufficialmente, nel nostro paese.

Giunge quindi un po' a sorpresa, ma quantomai gradita, la notizia che il film verrà proiettato in anteprima europea al prossimo Far East Film Festival, tradizionale vetrina del cinema orientale che si tiene ogni anno ad Udine e che si svolgerà dal 24 aprile al 2 maggio.

Yatta!

Share
 


Pagina 63 di 78