2099

Home Cinema
Cinema

Up: video promozionale

Vi presentiamo una interessante clip promozionale del nuovo film d’animazione Disney Pixar “Up” che il 15 ottobre 2009 uscirà nelle sale italiane.

- CLIP

 

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Giugno 2009 17:28
 

Terminator Salvation: 2 nuovissime clip

Ecco due clip tratte dell’attesissima uscita del nuovo episodio, che aprirà una nuova era da oggi, 5 giugno, in tutti i cinema: Terminator Salvation.

- CLIP 1

- CLIP 2

Share
 

Corsa a Witch Mountain

Ecco un video dedicato al film “Corsa a Witch Mountain”, con l’intervista, da parte dell’attore Dwayne Johnson, ai due giovani protagonisti del film Sara (Annasophia Robb) e Seth (Alexander Ludwig). Il film è uscito ieri nelle sale.

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 30 Maggio 2009 09:21 Leggi tutto...
 

Disney's A Christmas Carol: un'atmosfera natalizia a Cannes

Il Natale è arrivato in anticipo a Cannes. Il regista Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit), Jim Carrey (Yes Man, The Truman Show) e Colin Firth (Mamma Mia!, Il Diario di Bridget Jones) hanno presentato il film Disney's A CHRISTMAS CAROL – tratto dal racconto di successo di Charles Dickens  - portando un’atmosfera natalizia in queste splendide giornate di sole…

 

Presenti all’evento: Colin Firth, Robin Penn, Jim Carrey, Robert Zemeckis, Steve Starkey e Jack Rapke.

 

- VIDEO

 

"Disney's A Christmas Carol”, un eccitante viaggio immaginato dal realizzatore vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, coglie l’essenza fantastica del classico racconto di Dickens e la trasporta in un rivoluzionario evento cinematografico in 3-D. 

 

Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.  

 

Note:

·         Jim Carrey incarna sette ruoli, tra cui Ebenezer Scrooge e gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro. 

·         Il romanzo di Dickens è stato pubblicato per la prima volta il 19 dicembre del 1843, ottenendo un immediato successo che si è protratto nel tempo

 

Share
 

Angeli e Demoni: intervista a Tom Hanks

Per gentile concessione di Way to Blue pubblichiamo una interessante intervista a Tom Hanks, protagonista, nel ruolo di Robert Langdon, del film Angeli e Demoni.

Il team del fenomeno globale de “Il Codice Da Vinci”  sta per tornare con l’atteso Angeli & Demoni, tratto dal bestseller di Dan Brown. Tom Hanks interpreta il ruolo del professore di Harvard, esperto di religioni, Robert Langdon, che  scoprirà l’esistenza di antiche forze disposte a tutto, anche all’omicidio, pur di raggiungere il proprio obiettivo. 
Quando Langdon scopre la prova evidente della resurrezione di un’antica setta, meglio nota come gli Illuminati – l’organizzazione segreta più potente della storia – è costretto a fronteggiare la terribile minaccia che incombe sul nemico acerrimo dell’organizzazione segreta: la Chiesa Cattolica.

Tom Hanks è una delle stelle hollywoodiane più amate e di successo. Ha vinto l’Oscar come miglior attore sia nel ’93, sia nel ‘94 ed è al terzo posto per i successi al box office.

Il trailer è ricco di suspense, ci sono molte scene d’azione nel film?

Tom Hanks: Sì, sono molte, ma non ci sono risse e pugni. Nel film Langdon spara con una pistola, ma solo per rompere una finestra. Questo è tutto. Il film è una corsa contro il tempo, c’è una bomba di antimateria che potrebbe esplodere da un momento all’altro e, allo stesso tempo, si sta svolgendo l’elezione del papa. Robert Langdon deve assolutamente fermare gli Illuminati prima che il nuovo papa sia eletto. Se non ci riuscisse, impedirebbe l’elezione papale e, se ciò accadesse, vorrebbe dire che lo status quo, nel bene e nel male, rimarrebbe per sempre violato. Quando entra in Vaticano, considerato come un avversario, Langdon afferma: “Guardate, io non studio simboli perchè penso che non abbiano senso. Al contrario, studio proprio il segno che lasciano nelle nostre vite e nella società. Spero solo di essere d’aiuto.” È molto diretto, e riesce perfettamente ad andare avanti.

Share
Leggi tutto...
 


Pagina 61 di 78