2099

Home Fandom
Fandom

[Yavin4 News] Problemi tecnici al server di Y4

In questa calda estate continuano le traversie del Sito e del Forum di Yavin4 e con questo comunicato ci tenevamo a fornire i doverosi aggiornamenti a soci e simpatizzanti per tranquillizzarvi sul fatto che stiamo alacremente lavorando affinchè tutto ritorni a breve come e meglio di prima. Il prolungato ritardo nel ripristino del servizio è legato a fattori che esulano il nostro diretto intervento e pertanto al momento ci siamo affidati all’aiuto di terze persone. Nell’augurarci che il disservizio si risolva in tempi rapidi, vi auguriamo buone ferie e vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento.

Nel frattempo chi volesse rimanere aggiornato sulla situazione può seguire il nostro blog su Wordpress:

http://yavinquattro.wordpress.com/

e il nostro account Twitter:

http://twitter.com/Yavin4

Per chi volesse invece contattarci via mail, rimane valido e operativo l’indirizzo del Consiglio Direttivo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Che la Forza sia con voi!
Share
 

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 12 – LUGLIO 2009

Come iniziare questa newsletter se non ricordando che il 20 luglio di 40 anni fa l’uomo metteva piede sulla Luna [...]? Ma tutto ciò è ben poca cosa in confronto al ‘notizione del mese’: un altro film basato su una serie di successo degli anni ’70 e ’80 sta per essere realizzato! Chi non ricorda lo ‘stellare’ T.J.HOOKER, incarnato dal mito di ogni trekker Will ‘Jimbo’ Shatner?!?

 

Share
Leggi tutto...
 

[Newsletter Y4] LIVING FORCE Magazine #23

Cari amici di Yavin 4!

Lo sappiamo che siete tutti in trepidante attesa del numero 23 di LIVING FORCE Magazine. Purtroppo una serie di imprevisti ne hanno allungato la lavorazione, ma non temete perché arriverà prestissimo nelle vostre case. Abbiamo infatti chiuso oggi il sospirato numero e siamo sicuri che lo riceverete in tempo per portarlo con voi in vacanza!

Che la Forza sia con noi!

L'Ufficio Stampa di Yavin 4

Share
 

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 11 – LUGLIO 2009

[...]

UFO 2020
[...], anche se già diversi anni fa una cosa del genere sembrava certa ed invece andò delusa: il produttore Robert Evans (“Chinatown”, “Il maratoneta”, “Cotton Club”) si è unito alla ITV Global per realizzare un film basato sulla serie televisiva “UFO”. Come ricorderete, l’opera originale di Gerry Anderson aveva scelto il 1980 come data allora futuribile in cui ambientare la lotta della SHADO in difesa del nostro pianeta, mentre per il nuovo film sarà inevitabile uno slittamento in avanti: si parla dell’anno 2020.

THUNDERBIRDS 2004
Novità presso il club: Kit plastica Bandai Thunderbird 2, grosso modo stesse dimensioni del modello Dinky. Facile assemblaggio senza colla, pezzi già colorati, inclusi decalcomanie e veicolo interno ‘The Mole’. Versione tratta dal film di 5 anni fa, ottima fattura, ricchezza di particolari ed alta definizione nei dettagli. Euro 15 tutto incluso, anche le spese, da versare sempre sul C/C Postale 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena. Una decina di pezzi solamente!!!

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 05 Luglio 2009 20:15 Leggi tutto...
 

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 10 – GIUGNO 2009

L’attore 72enne David Carradine, noto fin dagli anni ‘70 per la serie TV “Kung Fu” e, più di recente, per “Kill Bill”, si è impiccato la notte fra mercoledì 3 e giovedì 4 giugno in una camera d’albergo in Thailandia, dove si trovava per prendere parte ad una produzione francese... Non si spiegano i motivi del gesto: il produttore dichiara che, grazie alle conoscenze di arti marziali e disciplina Zen, David sembrava essere da tempo sereno ed appagato. Carradine faceva parte di una delle cosiddette ‘dinastie hollywoodiane’, iniziata col padre John e continuata con lui ed altri 4 tra fratelli e fratellastri.

DVD ULTIMO TRAMONTO
Moonbase ’99 finalmente presenta la versione italiana digitale ed integrale del famoso episodio scomparso e ritrovato di Spazio 1999: “L’ultimo tramonto” torna allo splendore della pista originale del 1976, in un’edizione che include anche, fra i contenuti Rom, il PDF che narra l’avventura completa della pellicola originale ed un’edizione HD dell’episodio in formato AVI. Il disco, pubblicato col nome di Digital SHADOWS 6, non è in vendita ma riservato ai soci, ai quali verrà solo chiesto di corrispondere una cifra forfettaria di 10 Euro per coprire i costi della realizzazione fisica del supporto (acquisto custodie, realizzazione disco, acquisto, stampa e masterizzazione copie, acquisto carta, stampa fascette, invio, ecc...). Sono di nuovo disponibili, in attesa delle prossime uscite, alcune copie di Digital SHADOWS 4 (Alphans Are Go!), sempre a 10 Euro, e DS-3 (Cybrary CD-Rom), che contiene anche le ristampe di DS-1 e DS-2 (le interviste audio di Barry Morse e George Sewell), a 20 Euro. Versare il totale del vostro ordine sul C/C Postale 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena!

KALAMERAPRIZE
Michele Kalamera ha vinto, ex-aequo con Massimo Rossi e nella categoria ‘voci protagoniste’, il 3° Gran Premio Internazionale del Doppiaggio di Roma e pensiamo che a molti di noi, che l’abbiamo votato per “Gran Torino”, possa andare una parte del merito... O almeno così ritiene Michele, che mi ha chiamato per informarmi e pregarmi di ringraziare pure tutti gli altri fan per l’aiuto e, soprattutto, per l’amicizia!

Sul nostro sito, www.moonbase99.it, troverete presto le foto della Kalameracon di fine maggio, mentre sono già presenti quelle dell’incontro milanese con Martin Landau di metà del mese scorso!
Giulz, The Prez Who Never Stood Still...
June 1999 (+10)!
Share
 


Pagina 15 di 29