2099

Home Fumetti Topolino: dalla carta all'iPad!
06
Jul

Topolino: dalla carta all'iPad!

The Walt Disney Company Italia è lieta di annunciare il nuovo progetto editoriale dello storico settimanale a fumetti di casa Disney, Topolino: una piattaforma integrata che rende sinergici il magazine e il nuovo sito (www.topolino.it), anche grazie all’arrivo sull’iPad, per interagire con la generazione dei nativi digitali.

Topolino, il magazine che ancora oggi appassiona intere generazioni, è il primo periodico a fumetti per ragazzi in Italia a essere disponibile anche su iPad, continuando al tempo stesso a garantire i classici contenuti a cui i lettori sono affezionati. Le storie a fumetti, rese uniche dal talento artistico di sceneggiatori e disegnatori, mantengono la loro inconfondibile identità, e da oggi si potranno sfogliare anche sullo schermo di un device.

Ma non è finita! “Topolino: ieri, oggi e domani” è il titolo della mostra allestita presso WOW Spazio Fumetto, Museo del Fumetto di Milano, aperta al pubblico dal 6 al 31 luglio 2011, che rappresenta  un vero e proprio viaggio nella storia della Nona Arte, alla scoperta di come è cambiato, negli anni, il lavoro della redazione del settimanale a fumetti più amato dagli italiani!

Share

blog comments powered by Disqus