2099

Home
Figure
Per il vero appassionato d.o.c. Sorridente
Share


GX-45 SHIN MAZINGER Z

La Bandai approfitta subito dell'hype che si è venuto a creare intorno alla nuova serie di Mazinger presentando in uscita nella prima metà 2009, a tempo di record, lo Shin nella sua linea SOC e facendo slittare il già previsto Dygenguar & Außenseiter presumibilmente nella seconda metà del 2009, col nuovo codice GX-46.

Quindi un'altro, l'ennesimo, Zeta in arrivo di cui, a dirla tutta, non se ne sentiva il bisogno visto che di Mazinger Z SOC ce ne sono fin troppi.

Eppure gli appassionati, italiani in testa, applaudono ed esultano...si sà, mamma Bandai non si discute Occhiolino

Share
 

Brave 23 TETSUKIOJIN

Concludiamo, per ora, la nostra carrellata sulle prossime uscite della CM's segnalando il Tetsukionjin, dalla serie Panzer World Galient, inedita in Italia.

Come consuetudine, ormai appurata, della casa nipponica il modello verrà prodotto con due colorazioni, una "di fantasia" ed una, limitata, fedele all'anime ad un costo leggermente superiore che nel nostro paese sarà molto più alto a causa della più complessa reperibilità e dell'attuale svalutazione dell'Euro nei confronti delle divise straniere, Yen in particolare ai massimi storici sulla moneta europea e sul Dollaro.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Gennaio 2009 18:54
 

Getter Fewture

Prendendo di sorpresa molti collezionisti, la Fewture ha annunciato una ristampa dei suoi Getter.

Per la precisione si tratta di un recolor che prevede anche l'introduzione di alcuni accessori ex-novo come le basette per le machine e una nuovo mega-arma per il Getter One, che probabilmente sarà una gift per l'acquisto dei tre pezzi.

L'uscita, con buona pace di chi era convinto che la casa nipponica non ristampasse i proprio pezzi o di chi ha venduto, e continua a vendere, la prima uscita prezzi esorbitanti, è prevista per la metà dell'anno.

E già si vocifera di una possibile riedizione del Getter Black...

Share
 

GREAT MAZINGER 40TH ANNIVERSARY

La Fetwure ci ha abituato ormai da tempo ad attendere ogni sua uscita con grande interesse.

E' indubbio che i modelli della casa nipponica, al di là dei gusti personali, non lascino di certo indifferenti.

Ecco dunque il nuovo nato della linea Ex Gokin, nel particoalre una riedizione del Great Mazinger versione 40mo anniversario che, come per il Mazinger Z già uscito qualche tempo addietro, vede un nuovo schema di colori per braccia e gambe e, nella versione "deluxe" due enormi spade e un nuovo scrander.

Imponente e cattivo come tutti i modelli disegnati dal defunto Sato, è caratterizzato anche da un prezzo non proprio abbordabile dovuto alla sua modesta tiratura e alla politica di non ristampare i propri prodotti attuata dalla casa madre.

In attesa degli Astrorobot, se non avete mai acquistato un modello della Fewture e il costo non è un limite insormontabile, il consiglio è quello di farci un pensierino, considerando anche le quotazioni da capogiro che stanno raggiungendo le prime uscite della casa (mi riferisco agli affascinanti seppur tecnicamente  non esenti da difetti GetterRobot).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Gennaio 2009 20:59
 

GX-41B Raideen Black

Tornano le versioni back dei Soc Bandai con questo Raideen che sta già suscitando commenti divertiti, e divertenti, da parte di numerosi appassionati. Un oggetto che non sfigurerebbe a casa di Ugly Betty Ridente

Qualcuno ha scomodato "I tre amigos", altri El Charro, fatto sta che questa volta la scelta stilistica operata dal colosso giapponese lascia davvero perplessi.

Vedremo se, malgrado le solite chiacchere, i collezionisti finiranno per comprare comunque l'oggetto decretandone il successo come i suoi predecessori black. Io azzarderei un sì.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Gennaio 2009 20:56
 


Pagina 7 di 10