2099

Home Libri Silvana De Mari a Roma/ Libreria Fanucci
02
Feb

Silvana De Mari a Roma/ Libreria Fanucci

Silvana De Mari alla libreria Fanucci Via di Vigna Stelluti 162 Giovedì 3 febbraio ore 18

Silvana De Mari, la signora del fantasy italiano, incontrerà i suoi lettori presentando il suo nuovo romanzo L’ultima profezia del mondo degli uomini, capitolo conclusivo della saga dell’Ultimo elfo e dell’Ultimo Orco. Un romanzo epico, un libro universale sul valore del coraggio, della lealtà, dell’amicizia e dell’amore. Un fantasy che va ben oltre i confini del genere e che diventa un vero e proprio romanzo di formazione. Rivolto ai ragazzi, ma anche e soprattutto agli adulti che hanno il dovere di seguirli e crescerli. I suoi incontri, inoltre, prendono le distanze dalle tradizionali presentazioni: si tratta di vere e proprie lectio magistralis, suggestive e ricche di spunti di riflessione, sul significato storico e neurobiologico della letteratura fantasy. Oltre che medico e scrittrice, Silvana De Mari è un'appassionata studiosa della materia e questa passione, dal vivo, traspare tutta, lasciando indovinare, anche a chi la avvicina per la prima volta, la sua personalità straordinaria, la sua profonda cultura e la sua vivacità intellettiva.

L’incontro si terrà nel confortevole spazio dedicato della nuova libreria Fanucci, Via di Vigna Stelluti 162 (zona Corso Francia), giovedì 3 febbraio dalle ore 18.

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -- Telefono libreria: 0645420837

Share

blog comments powered by Disqus